A seguito di alcune segnalazioni che lamentano l’impossibilità a procedere con il pagamento della quota
assicurativa alunni e dell’eventuale versamento del contributo volontario, si informano i genitori che è stato
attivato un servizio temporaneo di supporto informatico.
Coloro che lo ritenessero opportuno, potranno, PREVIO APPUNTAMENTO, recarsi presso la segreteria
della scuola, dove insieme all’assistente amministrativa dedicata al servizio (Sig.ra Patrizia Papalia),
potranno provvedere ad effettuare l’adempimento richiesto.
Per prenotare l’appuntamento occorre contattare il numero dedicato 379/2072038 dal lunedì al venerdì dalle
ore 09:00 alle ore 13:00.
Al fine di evitare assembramenti, gli appuntamenti saranno fissati a distanza di 30 minuti l’uno dall’altro e si
terranno nei giorni di mercoledì dalle ore 13:00 alle ore 16:00 ed il venerdì dalle ore 11:30 alle ore 13:30.
Si raccomanda ai genitori il massimo rispetto dell’orario convenuto.
Casalpusterlengo (LO), 01/12/2020

Il dirigente Scolastico

Pasqualina Lucini Paioni