Sportello Ascolto

SPORTELLO D’ASCOLTO

• martedì dalle ore 11.15 alle ore 13:15
  • dal 23 novembre 2021 sino al mese di giugno 2022
  • incontri in presenza presso i locali della Scuola Secondaria di I grado “Gen. Griffini”
  • Giorno: il martedì

LIBERATORIA sportello Ascolto 2021

Dati obbligatori da inserire durante la prenotazione

• Cognome e nome del genitore che prenota = XXX
  • Plesso frequentato dall’alunno = XXX
  • Classe e sezione frequentata dall’alunno = XXX
  • Contatto telefonico = XXX

Come prenotare dal Registro Nuvola Come prenotare dal sito

INFORMAZIONI PRENOTAZIONI

• Genitori di tutto l’istituto: prenotazioni on-line
  • Alunni delle classi terze, quarte e quinte della scuola primaria: su proposta dei docenti o dei genitori
  • Alunni della scuola secondaria di I grado “Griffini”

COME PRENOTARE UN APPUNTAMENTO: “SPORTELLO DI ASCOLTO PSICOLOGICO”

• Lo sportello di ascolto è stato creato sulla piattaforma Gsuite for education.
  • Per accedere e prenotare i genitori devono utilizzare un proprio indirizzo @gmail.com o la Email di istituto del proprio figlio @iccasalpusterlengo.edu.it
  • Dopo essersi prenotati, arriva una Email con la notifica di prenotazione.
  • Chi si prenota deve inviare la liberatoria compilata a sportello.ascolto@iccasalpusterlengo.edu.it
  • Gli incontri si terranno il martedì dalle ore 11.15 alle ore 13:15 a partire dal 23 novembre 2021 sino al mese di giugno 2022 presso i locali della Scuola Secondaria di I grado “Gen. Griffini” in uno spazio riservato, nel rispetto della normativa antiCovid-19, e potranno essere prenotati da genitori, alunni e docenti.
  • Se per eventuali problemi urgenti dovete disdire l’appuntamento, vi chiediamo di telefonare con urgenza in segreteria. La segreteria poi avviserà la psicologa.