IC CASALPUSTERLENGO

Modulistica

La modulistica è caratterizzata da moduli on-line sul registro Nuvola o cartacei presenti in questa pagina.

 

Modulistica per attività didattica ALUNNI – entro il 30 settembre o all’arrivo dell’alunno durante l’anno scolastico

Titolo Allegato Destinatari
1) Autorizzazione uscita sul territorio (modulo cartaceo)
Genitori alunni scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado
2 ) Delega al ritiro dell’alunno (modulo cartaceo)

Procedimento:

  • Il genitore stampa il modulo e allega le fotocopie delle carte di identità
  • L’alunno lo consegna all’insegnante di classe
  • Chi lo ha già consegnato è a posto
  • Chi lo ha inviato via Email alla segreteria è invitato a stamparlo per la consegna all’insegnante
Genitori alunni scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado
3) Presa visione dell’informativa da parte dei genitori – fotografie/video in uscita didattica, viaggi di istruzione o attività didattiche previsti nel PTOF nel corrente anno scolastico. (modulo cartaceo)

Procedimento:

  • Il genitore stampa il modulo
  • L’alunno lo consegna all’insegnante di classe
  • L’autorizzazione vale per l’intero anno scolastico
Genitori alunni scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado
4) Uscita autonoma (modulo on-line)

Si trova sul registro Nuvola/Modulistica

  • Solo per alunni secondaria compilare modulo “Uscita Autonoma”
    • compilare entro il 30 settembre di ogni anno
    • compilare all’arrivo dell’alunno durante l’anno scolastico
Compilare per TUTTI  gli alunni della Scuola secondaria di I grado.  I genitori della scuola dell’infanzia e Primaria NON COMPILANO.

 Modulistica cartacea per alunni – durante l’anno

Esonero Mensa

Procedimento

  • Solo per alunni frequentanti il tempo prolungato, 36 ore, della scuola secondaria di I grado “Gen. Griffini
  • La richiesta verrà valutata e autorizzata dal Dirigente Scolastico
  • Il genitore stampa il modulo
  • L’alunno lo consegna all’insegnante di classe
  • L’insegnante consegna il documento alla segreteria
Modulo-1-Autodichiarazione-assenze-ordinarie
 

Malattia con sintomi NON riconducibili a Covid-19 (patologie no Covid)

Procedimento

  1. i genitori sono tenuti ad avvisare il Docente prevalente/Coordinatore di classe fin dal primo giorno di assenza (via mail o con messaggio telefonico)
  2. l’alunno verrà riammesso solo quando sia completamente guarito, su indicazione del pediatra, consegnando al docente della prima ora la giustificazione sul libretto delle assenze e il Modulo 1 “Autodichiarazione (assenze ordinarie)” in formato cartaceo
Modulo 2 (Minori che frequentano comunità scolastiche)

Malattia con sintomi riconducibili a Covid-19

Prendere visione delle comunicazioni pubblicate nel menù dedicato “Emergenza Covid-19” , in particolare ai link

 

 

Modulistica cartacea ATA e DOCENTI

Titolo Allegato Destinatari
Assunzione di servizio   ATA
Docenti
Autocertificazione di genitorialità   Genitori
Autocertificazione per assenza di condanne   ATA
Docenti
Autorizzazione uscita anticipata   Genitori
Dichiarazione esperto per incompatibilità o assenza della stessa   Docenti
Dichiarazione stato famiglia   ATA
Docenti
Genitori
Dichiarazioni Esperti Esterni – PON   Docenti
Richiesta di accesso agli atti   ATA
Docenti
Genitori
  Stato personale e di servizio   ATA
Docenti

 

 

 

[modulistica]