Alle famiglie degli alunni
plessi Andena e Scotti
IC CASALPUSTERLENGO

Anche quest’anno scolastico incominceremo la scuola con l’organizzazione già sperimentata nel precedente anno 2020/21, dato il persistere dell’emergenza Covid-19.
Gli orari nei due plessi Andena e Scotti – Tempo Pieno- rimangono uniformi; sono previsti due turni d’entrata e d’uscita 8.25 e 8.35; 16.25 e 16.35 per evitare assembramenti e permettere il deflusso degli alunni frequentanti la Scuola Griffini.
Si vogliono rassicurare i genitori che nessun/a alunno/a perderà minuti di lezione disciplinare effettiva, in quanto i primi 15’ sono dedicati all’accoglienza: saluti, sistemazione zaino, giubbotto, appello, ecc.
Il monte-ore annuale è comunque garantito per tutti.

N.B. L’attività dei primi tre giorni di scuola, come da avviso sul sito, si svolgerà in orario antimeridiano.