Richiesta device

La scuola possiede ancora alcuni device da fornire in comodato d’uso agli alunni, per lo svolgimento della DaD.

I device sono stati acquistati partecipando ai PON Ministeriali.

I genitori possono chiedere un device in comodato d’uso al coordinatore di classe. Non telefonate o inviate Email alla Segreteria.

Il coordinatore di classe presenterà la richiesta all’animatore digitale per la valutazione con la Funzione Web.

Se la richiesta verrà accolta un’assistente amministrativa contatterà la famiglia per la firma del comodato d’uso e la consegna del device.

INFORMAZIONI

• La scuola, dopo aver vagliato le numerose richieste, potrà dare in comodato d’uso un solo device per ogni famiglia,  fino ad esaurimento scorte.
  • La famiglia deve garantire un collegamento ad internet. La scuola NON FORNISCE giga per internet. Rivolgersi alle compagnie telefoniche.
  • Da lunedì 15 marzo 2021 la segreteria inizierà a chiamare i genitori selezionati per firmare il comodato d’uso.