Recupero credenziali

Le credenziali  fornite rimangono attive per tutta la durata dell’iscrizione presso il nostro IC.

ES: Se un alunno riceve le credenziali mentre frequenta la scuola dell’infanzia, resteranno attive fino alla fine della classe terza secondaria di I grado. Dovete solamente aggiornare le password dell’account del registro Nuvola ogni 3 mesi, come stabilito dalla Legge.

Credenziali

REGISTRO NUVOLA

Nel caso non riusciate a recuperare le credenziali, telefonate in segreteria:

• Scuola dell’infanzia e primaria: Sig. Silvia 0377-84379  interno 3
  • Scuola secondaria di I grado. : Sig. Sonia 0377-84379  interno 4

(Le credenziali vengono inviate alla Email che i genitori hanno fornito alla scuola)

Credenziali

Email di Istituto degli studenti

• Il genitore richiede le credenziali per accedere all’account di istituto al coordinatore di classe e/o sezione.
  • Il coordinatore richiede l’intervento dell’amministratore di sistema
  • Il coordinatore consegna le nuove credenziali all’alunno.
(Le credenziali dei nuovi alunni vengono inviate entro la fine del mese di settembre o dopo l’iscrizione durante l’anno scolastico)

Procedura da utilizzare, quando si perdono troppe password e l’amministratore ha inserito il cellulare e la Email personale per il recupero delle credenziali. I dati forniti sono quelli già dichiarati all’IC di Casalpusterlengo per l’iscrizione a scuola.