Raccolta punti

• Il nostro IC partecipa alle seguenti raccolte per potenziare il numero dei Device.
  • Causa Coronavirus è sconsigliato portare i buoni a scuola. Fortunatamente tutte le iniziative danno la possibilità al genitore di caricare i buoni attraverso delle applicazioni gratuite… esperienza che piace tanto ai bambini.
  • Vi ringraziamo per la collaborazione… che ormai dura da tanti anni.

Un click per la scuola – Amazon

• Sito di riferimento
  • L’Iniziativa ha validità dal 6 settembre 2021 al 6 febbraio 2022
  • Come posso selezionare la Scuola e partecipare all’iniziativa?
    Per partecipare all’Iniziativa devi:
    • visitare il sito www.unclickperlascuola.it
    • selezionare la Scuola che desideri supportare, autenticandoti su www.unclickperlascuola.it con le tue credenziali Amazon.it o creare un account Amazon.it qualora tu non sia già cliente
    • effettuare acquisti su Amazon.it per far sì che Amazon doni alla Scuola che hai selezionato una percentuale del valore dei prodotti acquistati, sotto forma di credito virtuale.
    Le informazioni relative ai tuoi acquisti effettuati su Amazon.it non verranno in nessun caso condivise con la Scuola da te selezionata.

Amici di scuola – Esselunga

• Sito di riferimento
  • I genitori possono caricare i punti dal 6 settembre al 17 novembre 2022
  • I genitori possono scaricare la nuova nuova App per donare i Buoni Amici di Scuola
    Dal 15 settembre al 4 ottobre 2021, i Buoni potranno essere donati direttamente da casa tramite la nuova App Amici di Scuola, disponibile gratuitamente su Google Play e Apple Store.

Coop per la scuola – COOP

• Sito di riferimento e informazioni per scaricare l’app
  • I genitori possono caricare i punti utilizzando l’app dal 9 settembre al 1° dicembre 2021
  • I buoni raccolti dalle famiglie potranno essere donati direttamente attraverso l’App Coop per la Scuola, scaricabile da Google Play o App Store.  Utilizzare i buoni è semplicissimo: dopo aver selezionato la propria scuola basterà scansionare il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono. Il “conto” della scuola scelta aumenterà di un punto per ogni buono caricato.