Gentili genitori,
la scuola primaria è stata investita da una profonda innovazione: la valutazione periodica e finale degli apprendimenti degli alunni sarà espressa, a partire già dal primo quadrimestre, attraverso un giudizio descrittivo riportato nel Documento di valutazione e riferito a differenti livelli di apprendimento. Non ci sarà il voto numerico.

L’appuntamento con il nuovo documento di valutazione si sta avvicinando, pertanto il nostro istituto vi invita a partecipare ai seguenti momenti di incontro preparati per presentarvi tutte le novità introdotte dal Ministero dell’Istruzione.

L’incontro per classi parallele sarà gestito da due docenti delegati dal dirigente scolastico.

Vi aspettiamo in Meet:

Classi 1^, 2^, 3^ , 4^

Classi 5^

Per evitare di chiedere il permesso di accesso al Meet, vi chiediamo gentilmente di collegarvi con l’account d’istituto di vostro figlio (cognome.nome@iccasalpusterlengo.edu.it).

FFSS
Massari e Morreale