Alunni, classi seconde e terze scuola secondaria di I grado “Griffini”,

iscritti ai moduli “PON FSE Apprendimento e socialità”

Alla cortese attenzione dei genitori/tutori degli alunni iscritti ai moduli “PON FSE Apprendimento e socialità”

Si avvisano le SS.LL. che nell’ambito dello svolgimento delle attività “PON FSE Apprendimento e socialità” sono previste anche uscite sul territorio, per le quali è necessaria la compilazione on line del modulo “PON – RICHIESTA AUTORIZZAZIONE USCITA SUL TERRITORIO 2021-2022”, disponibile sul Registro Nuvola Modulistica
  • Scadenza: entro sabato 04/09/2021.

Alunni, classi prime scuola secondaria di I grado “Griffini”,

iscritti ai moduli “Piano Estate 2021-2022”

Alla cortese attenzione dei genitori/tutori degli alunni iscritti al “Piano Estate 2021-2022”

Si avvisano le SS.LL. che nell’ambito dello svolgimento delle attività “Piano Estate 2021-2022” sono previste anche uscite sul territorio, per le quali è necessaria la compilazione on line del modulo “Estate a scuola 2021 – RICHIESTA AUTORIZZAZIONE USCITA SUL TERRITORIO”
disponibile sul Registro Nuvola Modulistica
  • Scadenza: entro sabato 04/09/2021.