Iscrizioni: scuola infanzia

Tempistica

• Quando: dal 4 gennaio 2021 al  25 gennaio 2021. Non consegnare o inviare il modulo prima del 4 gennaio. Le domande non verranno accettate.
  • Dove: moduli iscrizione consegna presso la segreteria nel plesso “Gen. Griffini” o invio tramite Email
  • LETTERA INVITO NUOVI ISCRITTI INFANZIA 2021-2022
  • Modulo: solo cartaceo da inviare alla segreteria loic80900d@istruzione.it
Modello in PDF editabile formato A3 1 MODULO ISCRIZIONE INFANZIA 2021-2022 compila e invia
Modello in PDF non editabile formato A3 2 MODULO ISCRIZIONE INFANZIA 2021-2022 stampa e compila
  • Come consegnare:

• La domanda di iscrizione dovrà essere scaricata dal SITO dell’I.C.Casalpusterlengo e consegnata utilizzando una delle seguenti modalità:

• stampata, compilata in ogni sua parte e firmata per poi essere consegnata alla Segreteria dell’Istituto sita in via Olimpo (plesso Griffini) dal 4 al 25 Gennaio 2021. Gli uffici saranno aperti dalle 10.30 alle 12.30 dal lunedì a venerdì (lunedì pomeriggio dalle 14.30 alle 15.30).
      • compilata on-line, firmata e inviata a loic80900d@istruzione.it
      • compilata, firmata e inviata tramite posta

Criteri formazione sezioni infanzia

1. Certificato di vaccinazione attestante le avvenute vaccinazioni obbligatorie
  2. Residenza nel Comune
  3. Alunni con disabilità certificata
  4. Alunni con segnalazione del competente ufficio servizi sociali
  5. Alunni iscritti nei tempi stabiliti dalla normativa
  6. Alunni che compiono i 5 anni entro il 31 dicembre dell’anno scolastico in corso
  7. GENITORI ENTRAMBI LAVORATORI
  8. Alunni residenti iscritti oltre i termini
  9. Alunni anticipatari residenti
  10. Alunni non residenti: si seguiranno i punti 1,3,4,5,6

Ogni nuovo inserimento durante l’anno scolastico verrà valutato singolarmente dalla Commissione.

In caso di esaurimento dei posti disponibili in tutte e tre i plessi, si procederà alla formazione di una lista d’attesa secondo i criteri stabiliti dal Consiglio di Istituto.

(Tutte le informazioni sono reperibile nel menù “Genitori/Iscrizioni:informazioni”)

Servizi-comunali

Servizi Comune di Casalpusterlengo

• Le iscrizioni saranno disponibili dal 4 gennaio 2021 al 30 aprile 2021.
  • TRASPORTO ALUNNI – Le iscrizioni ai trasporti devono essere rinnovate annualmente.
  • MENSA – Le iscrizioni alla mensa devono essere rinnovate:
    • ingresso scuola infanzia
    • ingresso scuola primaria
    • ingresso scuola secondaria di I grado