Ratifica comunicazione: 21 settembre 2021

Ai genitori degli alunni di Scuola Primaria
Oggetto: rettifica data incontro

Si comunica alle famiglie degli alunni della Scuola Primaria che, causa forza maggiore, l’incontro già calendarizzato per il giorno 24 settembre sarà posticipato a mercoledì 29 settembre  2021 alle ore 18.30 sempre presso la Scuola “Griffini”.

All’o.d.g.:
-chiarimenti o richieste rispetto a orari, trasporti, mensa e organizzazione scolastica.
Saranno presenti oltre al personale della scuola e il presidente del Consiglio d’Istituto anche un responsabile dell’Ufficio Scuola.

La dirigente scolastica
Pasqualina Lucini Paioni

Comunicazione del 20 settembre 2021

Ai genitori degli alunni di Scuola Primaria

Si comunica che per chiarimenti o richieste rispetto a orari, trasporti, mensa e organizzazione scolastica è proposto un appuntamento tra il personale della scuola, il presidente del Consiglio d’Istituto, un responsabile dell’Ufficio Scuola e i genitori della Scuola Primaria che hanno rilevato criticità.
L’incontro si terrà venerdì 24 settembre  2021 alle ore 18.30 presso la Scuola Griffini.

La Dirigente Scolasticoa
Pasqualina Lucini Paioni