Siamo orgogliosi di annunciare che una rappresentanza di alunni del nostro istituto ha partecipato con entusiasmo al concorso “36° Compleanno di Pinocchio”.

Alcuni alunni delle classi quarte della nostra scuola primaria, accompagnati dai ragazzi del percorso musicale della scuola secondaria, hanno dato prova di grande impegno e creatività.

Questo evento, dedicato alla scoperta di Pinocchio attraverso il teatro, la musica e il cinema, ha visto i nostri studenti esibirsi sotto la guida attenta dei docenti di strumento e di classe.

La nostra scuola ha concorso nella Sezione 3, che includeva la scuola primaria e la scuola secondaria di 1° e 2° grado.

Siamo lieti di annunciare che i nostri studenti hanno ricevuto una menzione speciale per il loro eccezionale contributo e impegno.

Complimenti a tutti per l’ottimo lavoro svolto!