Grandi notizie per la nostra scuola!

Siamo orgogliosi di annunciare che tutti i nostri alunni scacchisti hanno superato la gara provinciale e si sono qualificati per la prossima fase regionale.

Non è finita qui: abbiamo anche due risultati eccezionali da condividere con voi.

Primo posto nella categoria femminile! La nostra squadra femminile ha mostrato una grande determinazione e abilità nel dominare la competizione, portando a casa la vittoria per la nostra scuola. Un risultato che non avremmo potuto ottenere senza la sua perseveranza e il suo duro lavoro…

… e non è finita qui: nella categoria maschile, abbiamo conquistato il secondo posto. La nostra squadra maschile si è mostrata un avversario formidabile per i suoi rivali, lottando duramente per ogni mossa e dimostrando un alto livello di strategia e abilità.

In sintesi, i nostri alunni scacchisti hanno mostrato che il duro lavoro, la dedizione e la passione possono portare a grandi risultati. Siamo orgogliosi di loro e li sosterremo in ogni modo possibile nella loro prossima sfida.