Nella giornata odierna verranno inviate ai genitori degli alunni frequentanti la nostra scuola, le credenziali per avere accesso al registro elettronico Nuvola.

Link per Entrare nel registro

• Per accedere al registro non bisogna loggarsi su questo sito.
  • I contenuti del sito sono tutti liberi; non occorrono credenziali
  • Nella home di questo sito trovate il link diretto. Cercate a metà sito il link  “Accedi Registro Nuvola”
  • I contenuti del sito sono tutti liberi; non occorrono credenziali

Credenziali per il registro

L’invio è avvenuto tramite e-mail agli indirizzi email che i genitori hanno usato per effettuare l’iscrizione alla nostra scuola.

Chi avesse cambiato indirizzo elettronico o non avesse comunque ricevuto le credenziali deve compilare il seguente modulo:

Passaggi preliminari

Nel registro Nuvola provate ad aprire:

• Modulistica
  • Bacheche

Le informazioni importanti, pubblicate sul sito, verranno pubblicate anche nella bacheca a voi dedicata.

APP NUVOLA

Per la fine di settembre 2020 o inizio ottobre 2020 potrete scaricare l’app Nuvola di Madisoft.

ATTENZIONE !

NON ISTALLATE L’APP NUVOLA il cui proprietario è (Caffetteria Mazzini)

(Caffetteria Mazzini) non è il gestore del nostro registro elettronico, che è invece Madisoft. Per accedere a tale app viene richiesto all’utente (genitore/ docente/ Ata) di fornire username e password personali: raccomandiamo pertanto di non inserire le proprie credenziali su tale app se non si desidera renderle note a soggetti terzi diversi dalla scuola e dal gestore del servizio (Madisoft), i soli che seguono precise disposizioni in termini di privacy.

Consigliamo a coloro che avessero già effettuato l’accesso di disinstallare l’app e di modificare almeno la password del registro elettronico, cliccando sull’icona a forma di omino in alto a destra.